Hotel Paradiso

Hotel Paradiso

Parco Nazionale del Pollino

San Severino Lucano (PZ)

 

L'Hotel Paradiso è una nuova e moderna struttura alberghiera posta a 950 mt. s.l.m.

Da qui lo sguardo spazia sulla suggestiva Valle del Frido, sul Bosco Magnano e si innalza a contemplare tutte le cime della catena del massiccio del Pollino. E' il punto di partenza ideale per ogni tipo di escursione nel cuore del Parco Nazionale del Pollino. L'Hotel Paradiso infatti offre la possibilità di escursioni a piedi e in land rover nel Parco Nazionale (con guida), passeggiate a cavallo, nolo di mountain bike, serate ("davanti al caminetto" o all'aperto) accompagnate da musica e prodotti locali. Inoltre sono possibili gite verso altre mete della regione: Diga di Monte Cutugno, scavi di Metaponto, Sassi e Chiese rupestri di Matera, Calanchi di Aliano, Terme "La Calda di Latronico", Costa di Maratea, Certosa di Padula, etc.

 

L'Hotel dispone di 62 camere per un totale di circa 200 posti letto, tavernetta rustica con camino, sala ristorante con possibilità di ospitare oltre 400 persone, sala convegni da 250/300 posti. All'Hotel è annesso un centro sportivo composto da: Campo polifunzionale (illuminato), calcetto – tennis – pallavolo – basket, N°2 campi da bocce, ping pong all'aperto, piscina all'aperto rialzata, mini golf, noleggio mountain bike, servizio escursione con minibus Mercedes 9 posti 4x4 (con guida), parete di arrampicata sportiva con 6 vie, tiro con l'arco, palestra.

 

Servizi esterni all'hotel: club ippico con possibilità di escursioni a cavallo (a circa 1 km dall'Hotel),

servizio guide escursionistiche, parco avventura (a 5 km dall'hotel), possibilità di effettuare Rafting. La chiesa è situata a 300 mt.

 

La convenzione, valida fino al 31/12/2020, prevede per i soci CTG uno sconto del 10% sui costi di listino (escluso alta stagione e promozioni speciali).



Contatti

Hotel Paradiso

Via San Vincenzo, 98

Tel. 0973/576586 Fax. 576587

www.hotelparadiso.info

E-mail: info@hotelparadiso.info

 

 

 

 
Salva Segnala Stampa Esci Home