RAFTING UMBRIA

RAFTING UMBRIA

 

Rafting Umbria ha la sua base operativa a Serravalle di Norcia (guardaci dal satellite).Il fiume che scendiamo è il Corno e si divide in due tratti della stessa lunghezza, per una durata di circa 2 ore (7 km), percorribili in massima sicurezza anche da inesperti. Il primo tranquillo ed affascinante ci porterà ad attraversare la gola di Biselli, dove sosteremo per fare il bagno e per bere acqua da una sorgente che sgorga direttamente dalla roccia. Il secondo caratterizzato da rapide divertenti e non pericolose; qui un trampolino naturale permetterà ai più audaci di tuffarsi nell'acqua spumeggiante. Forniamo tutto l'equipaggiamento che consiste in scarpe e muta in neoprene, giacca d'acqua, giubbotto salvagente, casco e naturalmente gommone, pagaia e la guida che vi accompagnerà per tutta la discesa. Voi dovrete portare un paio di ciabatte, un costume ed un asciugamano. Nei periodi più freddi consigliamo di indossare oltre alla muta un paio di calzettoni e una maglia di lana o di pile. Siamo aperti tutti i giorni, dal 1° marzo ai primi di novembre, anche sabato e domenica, con il seguente orario: ore 10, 13 e 15. E' richiesta la prenotazione telefonica.

Adiacente alla nostra base nautica c'è un Centro Avventura che comprende un percorso sugli alberi con 12  stazioni, un campo per il tiro con l'arco ed il noleggio mountain bike.

Rafting Umbria coordina il programma outdoor "Acqua, Aria, Terra" che propone canoa, kayak, Hydro Speed, Rafting,  torrentismo,trekking, anche con accompagnamento di asinelli o muli, parapendio, deltaplano, arrampicata sportiva, orienteering, corsi di sopravvivenza, campo avventura, nordic walking, tiro con l'arco, mountain bike, speleologia, passeggiate a cavallo,escursioni con racchette da neve, escursioni con i quad, team building, incentive, didattica ambientale per le scuole.

 

Sconto riservato ai soci CTG (offerta non cumulabile con promozioni in corso):

20% sul prezzo delle escursioni

 

Informazioni e prenotazioni:

Rafting Umbria Serravalle di Norcia, in via del Fiume Corno n° 5.

Cristina Innocenzi

Tel. 348.3511798

e-mail:  rafting@raftingumbria.it

www.raftingumbria.com

www.umbriaavventura.com

 

 
Salva Segnala Stampa Esci Home