venerdì 24 novembre 2017  -  Fai diventare questo sito la tua Home Page   Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti   Scrivici   Feed Rss  Facebook 
 
Home page
Da leggere subito
Chi siamo
Dove siamo
Le nostre attività
Ospitalità Ctg
Notizie Ctg
Siti e news territoriali Ctg
Come associarsi
Sconti ai Soci
accordi Siae,Enpals,ecc.
Documenti utili
CampagneSocial
Link e utilità diverse
Area riservata dirigenti
 
 
 
Sconti ai Soci


Home Page > Sconti ai Soci > Parchi divertimento, tematici e naturalistici > SAFARI PARK

SAFARI PARK
Pombia (NO)

SAFARI PARK

SAFARI PARK
Pombia (NO)

Il parco di Pombia (No) è costituito da due grandi aree:

 

Parco Animali-Safari

Tanti sono gli animali in libertà che si possono vedere durante un vero e proprio Safari fatto con la propria auto. Negli ultimi anni il parco animali è stato infatti arricchito con pellicani, dromedari, watussi, ghepardi, grandi e giovani rinoceronti bianchi.

I nuovi arrivati si aggiungono agli altri animali ospiti del parco: gli ippopotami, i leoni, le tigri siberiane, le zebre, le giraffe, le scimmie amadriadi, antilopi di diverse specie, le superbe orici dalle lunghe corna, e tanti altri ancora.

La visita al safari animali – in alternativa al proprio automezzo – è possibile effettuarla, al costo aggiuntivo di 2,00 euro a persona, a bordo di TRE NINI che partono da una simpatica stazione.

Da vedere sono poi le vasche dell’Acquario con squali, murene e decine di altri pesci provenienti dalle calde acque tropicali.  Sempre da visitare è il rettilario con la  collezione di serpenti velenosi: cobra, serpenti a sonagli, vipere, oltre a tanti altri rettili provenienti da tutto il mondo ed al grande alligatore del Mississippi.

 

Parco Divertimenti

Nel Parco Divertimenti (pedonale) potrete godere della giostra degli animali per i più piccini, il bruco verde, il re leone e il trenino dell’allegria e per i più grandi dei tronchi sull’acqua, la  nave pirata….

Sempre nella zona pedonale nell’Arena Romana sono tenuti gli spettacoli dal vivo: Fantasia Latina e Magie nella Roma antica.

Una delle novità del parco è la dimostrazione dal vivo sull’intelligenza dei pappagalli e sulla necessità della loro salvaguardia e preservazione. Vi è poi presso La Fortezza del Falco” una dimostrazione dal vivo di predatori dell’aria in volo. Qui un esperto falconiere spiega al pubblico presente la vita, le abitudini e l’utilità di questi animali affinché possano essere più rispettati e conosciuti.

 

Per la Ristorazione vi sono: tavola calda, pizzeria, paninoteca, griglieria e piadineria, tre bar con caffetteria e snacks. Gadgets, souvenirs, giocattoli e oggetti etnici di pregio si trovano nell’area shopping.

 

Da non dimenticare il Parco Giurassico con sei rappresentazioni di dinosauri a grandezza naturale; l’Oasi Botanica con le sue piante e i suoi fiori; la Mostra di Farfalle e Coleotteri con insetti provenienti da tutto il mondo; il Percorso Didattico nel Bosco per conoscere l’ambiente che ci circonda; i bisonti americani con le mucche, i cavalli, gli asini e gli animali da cortile  che si trovano nella Fattoria FarWest insieme ai ponies del maneggio per la gioia dei bambini.

 

Per orari e ulteriori informazioni visitare il sito internet www.safaripark.it o telefonare allo 0321-956431.

Il prezzo d’ingresso ai soci CTG è scontato di € 3,00 per gli adulti e di € 2,00 per i bambini (dai 3 agli 11 anni). La scontistica verrà applicata alla famiglia del socio fino ad un massimo di 5 persone.

Per prenotazioni (specificando l’appartenenza al CTG) tel. 0321-956431 fax 0321-956401 - Safaripark SS 32 Km. 23,4 28050 Pombia (NO) Italia.

www.safaripark.it

mail: info@safaripark.it


 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedente

Da leggere subito  | Chi siamo  | Dove siamo  | Le nostre attività  | Ospitalità Ctg  | Notizie Ctg  | Siti e news territoriali Ctg  | Come associarsi  | Sconti ai Soci  | accordi Siae,Enpals,ecc.  | Documenti utili  | CampagneSocial  | Link e utilità diverse  | Area riservata dirigenti
 
  CTG - Via della Pigna, 13/a - 00186 Roma (RM) - tel. 06.679.50.77 - fax 06.697.56.174 - ctg@ctg.it - C.F. 80206690580
Sito ufficiale CTG Centro Turistico Giovanile - Copyright © 2017 CTG - Powered by Soluzione-web -
 
  SantaBona Hospites Itinerari Veneti Servizio offerto da  Soluzione