sabato 24 giugno 2017  -  Fai diventare questo sito la tua Home Page   Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti   Scrivici   Feed Rss  Facebook 
 
Home page
Da leggere subito
Chi siamo
Dove siamo
Le nostre attività
Ospitalità Ctg
Comunicazione e news
Notizie e siti locali Ctg
Come associarsi
Sconti ai Soci
accordi Siae,Enpals,ecc.
Documenti utili
CampagneSocial
Link e utilità diverse
Area riservata dirigenti
 
 
 
Comunicazione e news


Home Page > Comunicazione e news > News Ctg Nazionali > SU E ZO PER I PONTI 2017: SUCCESSO GRANDE

SU E ZO PER I PONTI 2017: SUCCESSO GRANDE
anche il CTG è nel Comitato Promotore della camminata

 
LA SU E ZO PER I PONTI E' ARRIVATA ALLA XXXIX EDIZIONE E VEDE SEMPRE IL CTG NEL COMITATO PROMOTORE, con altre organizzazioni di area cattolica.

 Un compito importante, con il gruppo Ctg Girasole di Breganze che con una ventina di volontari cura da anni le fasi dell'arrivo della manifestazione in Piazza S.Marco, cuore di Venezia.  E la prima foto qui sotto ritrae appunto 2 nostri citigini doc in servizio con la felpa dell'organizzazione.





Presente quest'anno  anche il nostro Presidente nazionale, Giuseppe Marangoni, (membro del Comitato d'Onore, assieme alle autorità della Città, della Regione, delle Istituzioni e delle Associazioni) che vediamo - nella seconda foto - sul palco delle Premiazioni, secondo da destra, dietro ai bambini, accanto allo speaker. 


A tutti voi vogliamo dire GRAZIE!

…al Comune di Venezia e a tutti gli enti pubblici e privati che da anni sostengono la Su e Zo per i Ponti e all’Ispettoria Salesiana S. Marco Italia Nord Est che la promuove!

…al Patriarcato di Venezia che ogni anno ci apre le porte e accoglie la Su e Zo nella Basilica di San Marco per la celebrazione della Santa Messa!

…ai 450 Volontari della Su e Zo che si sono impegnati con passione e dedizione per la buona riuscita della manifestazione e hanno accolto i partecipanti come in UNA FAMIGLIA DI AMICI!

…agli oltre 12.000 partecipanti – giovani, meno giovani, famiglie, scolaresche, gruppi, associazioni – che quest’anno hanno preso parte alla Su e Zo e l’hanno vissuta e amata con gioia e passione!

…alla Città di Venezia e ai suoi cittadini che da sempre accolgono con il sorriso la folla festante di partecipanti alla Su e Zo, vi partecipano loro stessi in prima persona e sostengono con cuore generoso tutta la manifestazione!

Grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito a popolare il social wall del sito web www.suezo.it di contributi fotografici, raccolti da Instagram, Twitter e Facebook con un unico hashtag #suezo2017 e per l’entusiasmo con cui hanno seguito la manifestazione attraverso i commenti, le immagini e i contributi video in diretta streaming pubblicati sui canali social ufficiali della manifestazione. Una “Su e Zo social” che espande attraverso il web il clima di aggregazione e condivisione che caratterizza la passeggiata e ne conserva e ne trasmette i più bei ricordi per tutto l’anno, in attesa della prossima edizione.

Ma soprattutto ringraziamo di cuore ognuno di voi perché con la vostra preziosa presenza avete contribuito a dare visibilità e a sostenere il progetto solidale sostenuto quest’anno dalla Su e Zo a favore della Missione Salesiana di Damasco in Siria. È ancora possibile contribuire alla raccolta di beneficenza per Damasco: sul sito www.suezo.it, alla pagina “Progetti Solidali 2017”, troverete tutte le informazioni necessarie per effettuare eventuali bonifici bancari a sostegno diretto della missione.

Le foto più belle della manifestazione saranno disponibili nella pagina “Gallery” all’interno nella sezione “Su e Zo Live”del sito web www.suezo.it.

Un ringraziamento davvero speciale al Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti coordinato da Mauro Forner, e alla segreteria gestita da Antonella Guzzardi e Luigi Franzini che per mesi hanno lavorato duramente per arrivare pronti al 2 aprile; al direttore generale di TGS Eurogroup Igino Zanandrea che con il presidente Bruna Rainaldi e tutto il consiglio direttivo hanno a cuore la manifestazione e si dedicano con il cuore a questa iniziativa; a tutte le associazioni che, assieme a TGS Eurogroup, con vero spirito di squadra e senso di condivisione e collaborazione fanno parte attiva del Comitato Promotore e ne sostengono l’iniziativa: AGeSc, CTG, Fism, Ex Allievi Don Bosco, NOI Associazione, Salesiani Cooperatori.
Ma il ringraziamento più grande nuovamente va alla squadra di oltre 450 volontari che anche quest’anno si sono spesi per la buona riuscita della giornata, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

GRAZIE e… arrivederci alla 40° edizione Domenica 15 Aprile 2018!

Qui sotto, per finire, un'idea della fiumana di partecipanti !


 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedente

Da leggere subito  | Chi siamo  | Dove siamo  | Le nostre attività  | Ospitalità Ctg  | Comunicazione e news  | Notizie e siti locali Ctg  | Come associarsi  | Sconti ai Soci  | accordi Siae,Enpals,ecc.  | Documenti utili  | CampagneSocial  | Link e utilità diverse  | Area riservata dirigenti
 
  CTG - Via della Pigna, 13/a - 00186 Roma (RM) - tel. 06.679.50.77 - fax 06.697.56.174 - ctg@ctg.it - C.F. 80206690580
Sito ufficiale CTG Centro Turistico Giovanile - Copyright © 2017 CTG - Powered by Soluzione-web -
 
  SantaBona Hospites Itinerari Veneti Servizio offerto da  Soluzione