Aquafan

Da 30 anni sulla cresta dell’onda, Aquafan - aperto da giugno a settembre - è il parco acquatico più famoso in Europa, grazie a spettacolari giochi d'acqua, a innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza. 

 

Aquafan  rappresenta un punto di forza nel posizionare Riccione e la Riviera Romagnola come luogo di destinazione turistica ed è testimonial della capacità innovativa del territorio. Il divertimento è assicurato dai fantastici scivoli, lunghi in tutto oltre 3 km: dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfin’hill al Twist e ai Tobogas, fino all’ultimo arrivato, lo StrizzaCool, l’attrazione formato famiglia che permette discese su un gommone per 4 persone alla volta, dai  tanti altri giochi acquatici e all'immensa Piscina a Onde. 
Aquafan offre anche aree per i più piccoli: le tre zone bimbi: Focus Junior Beach, la Piscina dell'Elefante e l'Antarctic Baby Beach  sono superattrezzate con scivoli e con piscine dove l’altezza massima dell’acqua è di 50 cm, per garantire in massima sicurezza tutto il divertimento possibile.
Aquafan offre un programma molto divertente per i suoi piccoli e "scatenati" ospiti, con Baby Dance, animazione a tema e incontri con i personaggi dei cartoon più famosi.
Inoltre, Aquafan propone lo Schiuma Party più grande del mondo con i più importanti dj internazionali.

La convenzione attivata con il CTG permette l’ingresso con la riduzione di€ 2,00 sul prezzo del biglietto intero, estesa anche ad un accompagnatore.

Per tutte le informazioni sugli orari ed eventi consultare il sito www.aquafan.it

 Aperto dal  01/06/2016 al 11/09/2016

 

Aquafan

via Ascoli Piceno, 6 – 47838 Riccione (RN) – Tel 0541 603050 
 
Salva Segnala Stampa Esci Home