sabato 25 novembre 2017  -  Fai diventare questo sito la tua Home Page   Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti   Scrivici   Feed Rss  Facebook 
 
Home page
Da leggere subito
Chi siamo
Dove siamo
Le nostre attività
Ospitalità Ctg
Notizie Ctg
Siti e news territoriali Ctg
Come associarsi
Sconti ai Soci
accordi Siae,Enpals,ecc.
Documenti utili
CampagneSocial
Link e utilità diverse
Area riservata dirigenti
 
 
 
Sconti ai Soci


Home Page > Sconti ai Soci > Sport e Tempo Libero > VIVERE L'ANIENE

VIVERE L'ANIENE
Escursioni, rafting e percorsi a Subiaco (RM)

 

 

 

VIVERE L'ANIENE

Dalle escursioni guidate sulle dolci acque del fiume Aniene, ai laboratori e percorsi didattici nel Parco dei Monti Simbruini.

 

 

Rafting. Grazie a sicuri gommoni ed esperte guide fluviali, si potranno ammirare le meraviglie del fiume Aniene da un insolito punto di vista. I ragazzi di tutte le età saranno protagonisti attivi di questa avventura dove impareranno a pagaiare e conoscere il fiume e dove non mancherà la possibilità di soffermarsi nei luoghi più suggestivi della valle.

 

Trekking. Escursioni divise per livelli di difficoltà e per tematiche, dalle uscite naturalistiche all’interno del parco a quelle fluviali nelle vicinanze dei laghetti, a quelle storico culturali tra monasteri Benedettini e la Villa di Nerone. Durante il percorso si riscopre il fascino del silenzio, il rumore dei passi, del respiro e i suoni della natura.

 

Canoa.  Nata nel 1979, la scuola “Canoanium Club Subiaco”, è considerata una tra i più prestigiosi centri sportivi in Italia. L’attività viene svolta tutto l’anno dai maestri abilitati dalla Federazione Italiana Canoa e Kayak, molti dei quali campioni nazionali della disciplina, con corsi per ogni esigenze. La scuola prevede diversi livelli di formazione e progressione didattica.

 

Arrampicata. Praticata su pareti di vera roccia o artificiali, si svolge in ambienti naturali affascinanti. Corsi personalizzati suddivisi per livelli di esperienza, daranno modo di stimolare la coordinazione e vincere le proprie paure, mantenendo sempre come primo obiettivo la sicurezza e l’apprendimento. Il verticale diventa così un nuovo terreno di avventura per mettere in movimento la mente e il corpo.

 

 
 

Condizioni Convenzione

 

La convenzione con il CTG prevede uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto di ingresso, dietro presentazione della tessera in corso di validità.

 

 

Contatti Vivere l’Aniene

Località Ponte di S. Antonio

00028 Subiaco (RM)

viverelaniene@gmail.com

www.viverelaniene.com

Tel. 320/9681006

 

Dove siamo

 

 

 

 


 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedente

Da leggere subito  | Chi siamo  | Dove siamo  | Le nostre attività  | Ospitalità Ctg  | Notizie Ctg  | Siti e news territoriali Ctg  | Come associarsi  | Sconti ai Soci  | accordi Siae,Enpals,ecc.  | Documenti utili  | CampagneSocial  | Link e utilità diverse  | Area riservata dirigenti
 
  CTG - Via della Pigna, 13/a - 00186 Roma (RM) - tel. 06.679.50.77 - fax 06.697.56.174 - ctg@ctg.it - C.F. 80206690580
Sito ufficiale CTG Centro Turistico Giovanile - Copyright © 2017 CTG - Powered by Soluzione-web -
 
  SantaBona Hospites Itinerari Veneti Servizio offerto da  Soluzione