Come preannunciato a pagina 4 dell’ultimo numero di Veneto Ctg (n. 3 – luglio 2012), sabato 13 ottobre 2012, con inizio alle ore 9,30, presso la sede regionale del CTG di via Aleardi 30 a Padova, terremo una riunione tecnico amministrativa dedicata ai dirigenti di gruppo e di comitato provinciale.

In essa verranno esaminati vari aspetti tecnici riguardanti soprattutto il tesseramento on line, i bilanci, la gestione e gli obblighi amministrativi e fiscali connessi alle varie attività del Ctg.

Saranno presenti Giuseppe Marangoni (come presidente regionale CTG, ma anche come referente veneto della FITUS), Alberto Ferrari (consigliere e già presidente nazionale), Omar Chiarello, commercialista e consulente fiscale del CTG Veneto.

Sono invitati ad essere presenti - in particolare - coloro che nei gruppi e comitati seguono (o sono comunque interessati) a questi aspetti tecnici fondamentali per una corretta gestione associativa, siano essi presidenti, segretari, amministratori, ecc.

Vi informiamo che per agevolare lo svolgimento dell’incontro potete già da ora anticipare le domande ed eventuali questioni specifiche da affrontare, all’indirizzo mail info@ctgveneto.it.

Sarà quindi possibile (se dette richieste perverranno con un congruo anticipo di tempo) raggruppare gli argomenti simili e preparare risposte il più documentate possibile.

La riunione è a prenotazione obbligatoria sempre alla mail info@ctgveneto.it, specificando il nome dei partecipanti, il gruppo o comitato di provenienza, un numero di cellulare e una mail di riferimento per eventuali comunicazioni aggiuntive.

La conclusione dei lavori sarà in tarda mattinata e - a seguire - per chi fosse interessato (e in particolare per chi dovrà poi fermarsi al Consiglio regionale convocato per il pomeriggio) sarà organizzato un momento conviviale a carico della Presidenza regionale. Anche in questo caso la richiesta del pranzo o meno va fatta con la predetta prenotazione obbligatoria.

 
Esci Home