Facendo seguito all'incontro informale durante il recente Meeting regionale dei Giovani, l'Assessore veneto ai Servizi sociali Remo  Sernagiotto ha fissato un apppuntamento per conoscere meglio le attività della nostra associazione a livello regionale.

L'incontro si è tenuto a Venezia nell'ufficio dell'Assessore a Palazzo Balbi, sede della Giunta Regionale, in uno splendido palazzo con le finestre affacciate direttamente sul Canal Grande e ion grado di garantire una vista ... mozzafiato !

La delegazione Ctg,  composta dal presidente Giuseppe Marangoni, da Alberto Ferrari in qualità di direttore del Cesitus e dal giovane operatore associativo Enrico Bozzolan, ha illustrato la presenza e le attitività dell'associazione nelle 7 provincie del Veneto, rispondendo anche ai chiarimenti richiesti da Sernagiotto. 

L'assessore ha manifestato interesse per alcuni aspetti della nostra vita associativa e ha ipotizzato anche una sua presenza a una nostra prossima manifestazione, probabilmente già in occasione della festa giovani sulla neve prevista a Palù San Marco nel week end dell'Epifania.

 
Salva Segnala Stampa Esci Home