Per ben tre volte, tra ottobre e novembre 2011 il CTG Veneto è stato protagonista di tre servizi trasmessi dalla RAI e che qui riproponiamo non anticipandovi il contenuto, affinchè possiate vederli o rivederli con calma.
 
Si tratta di un importante riconoscimento all'azione che la nostra associazione compie ormai da moltissimi anni  per la valorizzazione del territorio veneto e l'educazione al turismo, alla cultura, all'ambiente e al tempo libero.  
 
 
 
1) Su RAIDUE è  andato in onda un servizio per la rubrica Si viaggiare nel  corso del TG2 del serale del 16.11.2011, che si può vedere cliccando sul link qui sotto
 
 
il servizio è collocato negli ultimi minuti del TG2 (26’ e 50’’ circa) ed è stato poi replicato il 18.11 anche su RAITRE nella rubrica Buongiorno Regione, edizione Veneto.
 

2) Su RAITRE per la rubrica BUONGIORNO REGIONE, ediz. Veneto,  del 25.11.2011 è invece andato in onda un servizio visibile sul seguente link, al minuto 14 e 20 secondi

3) TGR VENETO,  del 16.10.2011

E' andato in onda domenica 16 ottobre sul TGR Veneto di Raitre, alle 19.30, un servizio filmato dedicato all'attività del CTG Veneto.

Si è trattato di un primo "assaggio" di un progetto che dovrebbe vedere una collaborazione più stretta tra la nostra associazione e la redazione regionale Rai, seguita dal nostro consigliere nazionale Andrea Meneghini con la giornalista Anna Vitaliani, e che vedrà la sua realizzazione in una serie di servizi  dedicati al Veneto da scoprire, prossimamente in onda nella rubrica Buongiorno Regione.

Le riprese saranno fatte in tutte le provincie venete e i luoghi saranno scelti e commentati dai nostri Animatori Culturali e Ambientali.

Gustatevi intanto il breve filmato di presentazione andato in onda domenica 16 e dedicato al Polesine. Basta cliccare sull'indirizzo qui sotto. Il servizio è in onda al minuto 10 e 50 secondi del TG. 

  http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2e65686b-b930-4fe9-b3b0-bb5986c557e9-tgr.html#p=0

 

 

 
Salva Segnala Stampa Esci Home