Quest'anno il Comitato Provinciale di Padova ripropone, dopo alcuni anni di assenza, la "Festa provinciale CTG".
Le motivazioni che hanno in qualche modo reso disponibili i gruppi della provincia e il Comitato stesso, ad attivarsi per la realizzazione dell'evento sono la convinzione che la nostra forza e ricchezza siano l'essere una rete e di poter fare delle belle attività grazie alla nostra collaborazione.  
 
Non è da meno lo stimolo che arriva dall'Europa che quest'anno promuove il tema del volontariato.
Mentre a livello nazionale si è approvato di dare un segno in questa direzione con lo sconto del 50% della tessera per tutti i nuovi soci che non avevano mai prestato volontariato nel CTG, a livello provinciale abbiamo deciso di aprire la partecipazione alla Festa a tutti, grazie anche al beneficio del Patrocinio Comunale di Bagnoli di Sopra (PD). 
 
Ecco quindi che la Festa CTG diventa & friends, coinvolgendo non solo tutti i gruppi CTG, come è stato sempre fatto, di altre Provincie e Regioni ma anche altre Associazioni e persone, gradite speciali ospiti per l'occasione!
 
Il Programma di massima:
 
All'inizio saremo accolti in Chiesa dal saluto del parrocco Don Angelo Tinello.  Le visite (Chiesa, Palazzetto e Villa con teatro, granaio, cantine, brolo e parco) saranno condotte dai nostri ACA (animatori culturali ambientali) Ferruccio Sabbion, Francesca Bozza e Barbara Mordini. Lo spendido scenario della Villa sarà il luogo di un momento importante per ricordare la storia e vita del Goldoni, al quale seguirà in Teatro comunale "Carlo Goldoni" una particolare e assolutamente coinvolgente interpretazione dell'attore e storico Massimo Pagan.
 
Cena e saluti presso la trattoria "La Locanda" di Bagnoli naturalmente.
 
Per le informazioni e adesioni inviare una mail all'indirizzo: latorre@ctg.it oppure telefonare a Andrea Ferrante al numero 340/8203558 (ore pasti) 
 
 
 La locandina dell'evento
Spaziatore
Scarica file   Scarica la locandina
Spaziatore
Spaziatore
 
Salva Segnala Stampa Esci Home